1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto PSP 2004 NON MODIFICATA BLOCCATA !!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MammaButtaLaPassword, 28 Luglio 2012.

  1. MammaButtaLaPassword

    MammaButtaLaPassword Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi da un pò ho un problema con la mia PSP 2004 (ASSOLUTAMENTE NON MODIFICATA) ovvero l'ho spenta durante un aggiornamento e da quel momento la PSP si accende solo sotto alimentazione avendo il led verde acceso e lo schermo nero ! Mi potete dare una soluzione ? vorrei aggiustarla fai da te senza modi rischiosi ! AIUTATEMI !!!!!!!!!
  2. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Mai spengere le cose durante gli aggiornamenti, rischi di mandare all' aria tutto..infatti credo che questo sia successo...dovresti passare ad un centro assistenza sony, magari la riportano al firmware base e va senza problemi...cosi è dura risolvere.
  3. MammaButtaLaPassword

    MammaButtaLaPassword Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la risposta ma quanto mi viene a costare questa operazione ? Io chiamando la sony mi hanno detto che per aggiustarla ci vogliono 90 euro!!!! Se passo ad un centro sony come hai detto tu e cerco di farmi riportare la Psp al firmware base quanto mi viene a costare ? e' una operazione diversa di quella che la Sony farebbe per 90 euro?!?
    Grazie