1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO PS3 MEDIA SERVER su XBOX360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ago79ar, 28 Gennaio 2010.

1. ago79ar

ago79ar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sto letteralmente impazzendo...allora ho l'ultima versione di ps3MS, windows xp pro sul pc, un modem/router con uno switch a cui collego anche la 360.Non riesco a pingare con la 360, aiuto!!!
    forse sarà colpa del cavo ethernet?
    del router nella configurazione?
    sono stanco..........aiuto!!!!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sezione errata, sposto.
  3. ago79ar

ago79ar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dove lo trovo allora il messaggio?
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    hai il collegamento
  5. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    l'ultima versione non funziona bene...almeno a me visualizzava in basso l'xbox e lo swith riconosciuto come periferica sconosciuta...ma non cera possibilità di selezionare l'xbox, come risultato il ps3ms mi visualizzava l'xbox ma da xbox ps3ms non si vedeva... prova con la versione vecchia
    poi bisogna anche vedere se hai creato una rete...perchè se pc ed xbox sono connessi al router come client di quest'ultimo e basta pingano solo il router...dovresti creare una rete vai in pannello di controllo risorse rete e crea una rete domestica...abilitando la possibilità, da parte di altri pc, di visualizzare i contenuti del pc stesso
  6. ago79ar

ago79ar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno mi aiuta????
  7. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    allora premettendo che gia avrai messo ip statici ad xbox e pc
    accendi l'xbox con il cavo ethernet collegato
    da pc apri il CMD (pront dei comandi) di windows xp...e scrivi

ping 192.168.x.x e fai invio(devi mettere l'indirizzo della tua xbox al posto delle x)
    partirà uno scr ipt che proverà ad inviare dei pacchetti e verifica effetivamente se pc ed xbox sono collegati fisicamente tra di loro.
    dimmi se ottieni lo stesso risulatato

1)se è lo stesso vuol dire che cosi si pingano, ma ps3ms non va è un problema legato ai settaggi rete...al momento mi viene in mente che potresti non aver aperto la porta 5001 dal router
    2)se non si pingano ovviamente pc ed xbox non sono nella stessa rete e devi creare una rete pubblica o privata, ma credo tu l'abbia gia fatto

che router hai?
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2010