1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto PS3 Factory Mode

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da m33, 28 Febbraio 2011.

1. m33

m33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho la mia ps3 da 60gb e non so perchè da qualche tempo non esce niente sullo schermo e non mi registra il controller anche provando sulla recovery mode... chiamando alla sony dice di andare in factory mode ma come si entra?? oppure avete qualche altro metodo per "sbrikkarla"
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    fermo..se hai il 3.56 non esci piu' dal FACTORY MODE..e la devi portare comunque in asistenza..
  3. m33

m33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una ps3 molto vecchia prima che uscisse il 3.56 l'ho comprata, forse prima del 3.55 comunque spiegatemi come si fa ad andare in factory mode sennò non posso usarla
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    per antrare in FACTORY MODE devi avere una JAILBREAK PROGRAMMABILE

http://azzurro-blogazzurro.blogspot.com/2010/12/tutorial-come-effettuare-il-downgrade.html

cosa che non credo tu abbia..e quel deficente dell'assistenza te lo poteva pure spiegare..dato che usano le loro USB di servizio..ovvero quelle da cui e' nato il Jailbreak e tutto il resto..pensa che geni..

io credo che tu debba invece andare in RECOVERY MODE MODE e riparare il file system

Ecco la procedura per l'accesso:
    1. Spegnere la Playstation 3
    2. Lasciate premuto il pulsante di accensione: il sistema si accenderà e si spegnerà di nuovo
    3. Una volta spento di nuovo, ripremete di nuovo il pulsante fino a sentire 2 beep consecutivi
    4. Al secondo beep rilasciate il pulsante di accensione
    5. Vi verrà chiesto di collegare il controller tramite USB e di spingere il pulsante PS
    6. Apparirà il menu di ripristino.

Attualmente il Menu di Ripristino supporta queste caratteristiche:
    • Restart System: Effettua il riavvio della console PLAYSTATION 3.
    • Restore Default Settings: Resetta tutte le impostazioni di sistema ai defaulti.
    • Restore File System: Controlla eventuali file di sistema corrotti o mancanti.
    • Rebuild Database: Ricostruisce il sistema operativo PLAYSTATION 3.
    • Restore PS3 System: Ripristino totale: cancella tutto e riparte dalle impostazioni di fabbrica.
    • System Update: Aggiorna la PLAYSTATION 3 con un firmware fornito dall'utente
  5. m33

m33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Se non erro si può usare la psp come dongle programmabile comunque non mi va la recovery...
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    dal 2.50 il recovery e' abilitato..riprova
  7. m33

m33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: