1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto PS3 e dvd-r

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da manumanubru, 6 Maggio 2009.

1. manumanubru

manumanubru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi come si comporta la vostra play: ho le copie di backup dei miei dvd su supporti dvd-r fatti in modo maniacale con anydvd e clonedvd quasi tutti su verbatim di qualità e su ritek. funzionano senza problemi su tutti i lettori dvd che esistono mentre se li inserisco sulla play ne funziona 1 su 10, è un problema comune? aggiungo anche che ho il firm. 2.70 e che altri dati tipo jpg o divx scritti sugli stessi dvd-r non creano problemi, dite che la mia play sia difettosa? non ha neanche un mese di vita!!!

manumanubru ha aggiunto 86 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ragazzi basta anche che mi dite se a voi i dvd-r video vi funzionano!
    Grazie!
  2. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Io di DVD-R ne ho una caterva,e devo dire che funzionano senza nessun problema.
  3. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    guarda io non ho mai avuto problemi con quel tipo di supporto.Però visto che ha solo 1 mese di vita chiama il centro assistenza della sony e fatti spiegare qualcosa
  4. manumanubru

manumanubru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    maledizione... le mie ipotesi sono due: o il lettore della play che ho io è leggermente difettoso e fa fatica a leggerli o nel firmware ci sono dei blocchi che riconoscono film copiati...