1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Ps3 appena acquistata

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Crumblow, 29 Gennaio 2011.

1. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Alla prima accensione ho configurato le impostazioni principali poi quelle della connessione a internet e nel momento in cui ho dato l'ok mi si è letteralmente bloccata e non è successo più nulla. Ho provato a riavviarla ma il led verde d'accensione è rimasto a lampeggiare senza dare cenni di vita. A quel punto non potevo fare altro che togliere il cavo di alimentazione e adesso all'accensione non appare nulla sullo schermo anche se il led è verde fisso. E anche se provo a spegnerla non succede nulla rimane verde. Consigli? E' il caso di farmela cambiare subito? :cry:
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2011
  2. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    prova a tenere premuto il tasto di accensione a lungo, mi pare che così si raivvia perdendo le vecchie impostazioni. ovviamente se non funziona reimpacchetta tutto e corri al negozio a fartela cambiare. dovresti avere 7-10 giorni di tempo se il prodotto non funziona all'acquisto, ma è meglio che lo fai subito dopo secondo me... non si sa mai...
  3. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Grazie mille per il consiglio alla fine non ci ho pensato più di tanto l'ho portata al negozio hanno verificato che effettivamente non partiva in alcun modo e me l'hanno sostituita all'istante. Certo che ste cose spengono un po' l'entusiasmo inziale:disappointed:
  4. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Concordo con te.Però non bisogna subito essere pessimisti.La cosa importante che che te l'abbiano subito sostituita e che la nuova funzioni bene.La perfezione aimè non esiste
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    è un pò si, smorza la felicità, ma meglio ora che fra qualche mese, magari con tanti trofei e cose salvate in HDD letteralmente sputt.nate (i trofei meno, ma altri dati sensibili adios :asd:)
  6. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono contento per te :D

comunque meglio che i problemi si notino subito...almeno la sostituzione è istantanea e soprattutto non ci sono sostituzioni con prodotti rigenerati...