1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO!! Problema Xbox 360.....

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Miky Devil, 21 Luglio 2007.

1. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,a tutti,non so se questa è la sezione giusta per postare il mio tipo di errore,ma se non va bene,spostate la discussione.Cmq,oggi pomeriggio verso le 14:30 ho acceso la Xbox 360 per farmi la mia solita partita pomeridiana:D ,
    e vado per accendere la console,e cosa mi succede.....:confused: :confused:
    l'audio si sente ma lo skermo rimane tutto nero,come se non ci fosse segnale...
    Allora riavvio la console,1,2,3,4 volte,ma non succede niente,allora telefono mio cugino,per fargli portare il suo cavo della Xbox 360 a casa mia,e per vedere se era la console che non funzionava o il mio cavo,allora montiamo tutto,e di nuovo lo stesso errore.....Strano!!!Però pensando ke era la televisione,proviamo a cambiare TV e monto la console in cucina,ma mi dà lo stesso problema.......
    Quindi provo ad andare a casa sua,porto la mia console,montiamo tutto,e lo stesso la console non và,ma si sente solo l'audio....Cosa può essere successo?
    Ho anke provato a fare la deframmentizzazione,ma nada,tutto come prima,
    fatemi sapere il + presto possibile,grazie e ciao..

P.S.
    La console non mi dà nessun errore con il Led:confused: :confused:
  2. imported_FFF

imported_FFF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ci sono percaso 3 o 4 led rossi accesi? potrebbe essere anke ke il lettore si sia accidentalmente rotto o ke i cavi allinterno del lettore SATA protrebbero essere accidentalmente scollegati se hai apportato modifike o hai fatto solo semplicemente cadere la xbox360... prova a vedere questo a... dimenticavo infila bene e dico BENE i fili della cavo senza la scart solo i fili collegati alla TV e l'allimentatore alla presa di casa
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    problema gpu sicuramente, probabilmente è saltata qualche micro saldatura, se la console è ancora in garanzia chiama l'assistenza xbox per la riparazione/sostituzione gratuita, nel caso non rientrasse in garanzia puoi far comunque riparare la console pagando
  4. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No,va tutto come se la console funzionasse bene....
  5. imported_FFF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MI dispiace ma portala in assistenza cmq ste cose meglio ke se le brighi la microsoft ma potrebbe essere il gpu...cmq..è prudente ke la spedisci in assistenza
  6. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok,allora cme devo fare per mandarla in assistenza?
    Quanto tempo ci mette per mandarmela indietro?

P.S.
    Quando la mando in assistenza,dato ke io tengo il faceplate di Spiderman3
    è prudente ke la mandi in assistenza con il faceplate originale o con quello di spiderman(se è sicuro ke me lo rimandano indietro)Fammi sapere;)
  7. raimundos

raimundos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma non potrebbe essere un impostazione sbagliata dei valori video??? tipo hai messo la risoluzione alta, o hai messo il cavetto av della 360 su hdtv, a me questo problema lo ha dato quando "giocavo" un pò con queste impostazioni.Spero per la tua box che si tratti di una sciocchezza del genere, soprattutto se è fuori garanzia
    ciao
  8. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la garanzia il problema non c'è,xkè l'ho comprata a Gennaio 2007,quindi...
    Poi non credo ke sia qualke problema di risoluzione,xkè ho fatto anke la deframmentizzazione,e quando si fà la deframmentizzazione,si resettano tutte le impostazioni,quindi....
    Solo volevo sapere come mai è successa questa cosa,non credo ke sia successo tutto cosi all'improvviso,eppure fino a ieri pomeriggio,andava tutt bene:inkazzato: :inkazzato:
  9. imported_FFF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caro amico mio basta kiamare il numero verde della maicrosoft....aspettare ke ti mettano in coda... in quel momento io stavo dando 4 mani di bianco alla mia camera nella attesa:D ........poi il primo il primo pinco pallino ke trovi gli racconti kosa ti è succeso e ci penserranno loro a la spedizione gratuita con la garanzia sempre ad averla......arrivera la UPS ti prendera la xbox360 e te la varranno prendere.... io lo mandata a giugno del 23 e ankora ce l'hanno ankora loro cmq lunedi mi riviene buona fortuna amico mio:D :D
  10. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sapevo ke la console se la tenevano 1 settimana,non 1 MESE:D :D
    Va beh,allora,dato ke io adesso(dal 27 fino al 31 Luglio,e poi dal 12 al 19 Agosto)
    devo partire per il mare,e + o - ci vuole 1 mesetto per far arrivare la console,cosa mi consigli di fare?Mi consigli di aspettare dopo il 19,prima di spedire,o di spedire adesso,e pregare il signore ke me la mandi dopo il 31 Luglio,fino all'11 Agosto,o dopo il 19 Agosto?
  11. imported_FFF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be prima a me capitato questo fosre perkè qui nelle marke è cosi la maicrosoft....:D cmq prima portala in assistenza e poi prima l'operatore te lo dice ci vorra 15 giorni di mano d'opera... in più la spedizione ecc. cmq per riaverla basta ke un tuo parente o un pinco pallino qualsiasi della tua famiglia la riceva... buon fortunaa.... spediscila prima ke puoi kosi puoi giokarci gia subito!!! a ricordami di quotarmi:)
  12. Dannato

Dannato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho avuto lo STESSO problema.
    il video nero è causato dal crash della GPU che non viene raffreddata a dovere dal dissipatore. La mia x non essendo più in garanzia l'ho smontata e sistemata da me. Pasta termoconduttiva e sostituizione xclamps, più una ventola di raffreddamento in più posta sopra la GPU. Il lettore adesso lo ho esterno ^^

è il solito problema hardware comunque, prima dei 3 led rossi, è una saldatura della GPU che si sta per staccare. Mandala in garanzia e amen.

PS: la mia x sono 2 gg che la tengo accesa per oltre 9 ore, a mò di test e per ora fila tutto liscio come l'olio per ragazze....