1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO Problema per il backup

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ashardalon89, 7 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ashardalon89

Ashardalon89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok cercherò di sintetizzare la storia partendo dall'inizio, spero che riuscirete ad aiutarmi. La mia ps3 FAT 3 mesi fa si è spenta di botto e provando a riaccenderla, il led diventava giallo/bianco e poco dopo si spegneva. Ho tentato di farla riparare ma dopo tre mesi mi hanno detto che mi sarebbe costato 80 euro e c'era la possibilità di romperla definitivamente. Ho preso una nuova ps3 e ora volevo fare il backup dell'hard disk precedente ma quando ho smontato la ps3 e montato il vecchio hd, la ps3 mi avvisava che dovevo aggiornare il sistema alla versione 4.00 non l'ho aggiornato perchè pensavo che avrei perso tutti i dati in quel modo. Ora qualcuno sa dirmi come posso recuperare i dati dal vecchio hd e ripristinarli sul nuovo? Per favore datemi una mano.
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.