1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto problema mtu

Discussion in 'Xbox Live!' started by Davis_, Feb 4, 2009.

1. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il mio router è un TP-Link eXtended Range Tl-WA501G 54M Wireless Access Point con una mtu da 1450; ho comprato l'adattatore wreless per xbox 360 ma quando vado a fare il test mi dice errore. cosa devo fare? help meeeeeeeeeeeeee

Davis_ ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

io contemporaneamente ho collegato al modem 2 computer fissi e 1 portatile.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    I modem vanno su internet 1 alla volta, stacca fisicamente il cavo telefonico da quello che non stai usando.

ps
    Non era meglio comprare un unico DSL ROUTER tipo linksys wag 200G?

ps
    Hai fatto un post con molti pochi dettagli (connessioni collegamenti marche modelli etc etc)
  3. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa mi sono sbagliato perchè io ce l'ho il modem, questo ha 1450 mtu però l'xbox mi dice che non sono sufficienti!!! come faccio ad aumentarli?

Davis_ ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

ps ho provato a staccare il cavo lan ed inserirlo all'xbox ma mi da sempre lo stesso errore!!!!!
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ascolta, sono sicuro all 100% che non e' un problema di MTU, nel senso la 360 ti risponde quel problema la' ma in pratica sono sicuro che e' il modem non esce su internet.
    Ora se mi dici il modello di modem (sperando non sia il 320T della dlink) vediamo di risolvere.
    Dimmi anche il contratto adsl che hai ed che tipo di collegamenti effettui.

ps
    Hai cmq capito che se hai 2 modem 1 dei due deve esse spento fisicamente?
  5. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    [​IMG][/URL][/IMG]

Davis_ ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

questo c'ho io
    TP-Link eXtended Range Tl-WA501G 54M Wireless Access Point

Davis_ ha aggiunto 4 Minuti e 33 Secondi più tardi...

io navigo wireless, il contratto ce l'ho ma non è di una compagnia nota tipo alice fastweb ecc. ma è una compagnia della mia provincia infatti fuori casa mi hanno impiantato questo:
  6. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Domanda banale, ma nel contratto che hai stipulato con questa compagnia della tua provincia, sta scritto che puoi utilizzare la funzione OnLine Gaming o comunque in linea piu generale, il gioco on line?
    PS: Se è una di quelle che hanno preso le licenze per usare la rete WiMax devi controllare bene anche questo, perchè io so che dalle mie parti c'è una rete chiamata Virgo, che mette a disposizione degli utenti che vogliono passare alla loro rete una serie di contratti, partendo dal primo che permette solo Internet e email, il secondo anche Peer2Peer, il terzo on line gaming e via via ....logicamente cambia anche il prezzo...
    In ogni caso penso che il problema sia prorio la tua "linea", che non supporta in un qualche modo il gioco online, sopratutto dalla XBOX 360, controlla bene il contratto e dicci!
    PS: I gli altri PC in internet vanno?
    PSS: Un amico una volta ha avuto lo stesso problema, aveva la linea Alice 7Mb ma il modem non la supportava ed era limitato, problema risolto cambiando il router!

Io rimango comunque dell'idea che il problema sia la "linea" e ripeto, controlla il contratto!

Ciauz!
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dhe'........ quanto pinghi il getway di riferimento dal quale prendi via radio? hai un accesso su di esso?
  8. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok mi arrendo... ma allora sapete qualke sito in cui posso scaricare le demo dei giochi xbox 360 sul pc nn nell'xbox come marketplace?
    xke marketplace me li fa scaricare sl con la 360...help meee
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ti arrendere mandami il tuo msn si vede col calma in diretta