1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto problema memory stick please help.!!

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Mr.Mahone, Nov 5, 2009.

1. Mr.Mahone

Mr.Mahone Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    allora raga scusate ma non sapevo dove postare questa mia domanda...allora ho eliminato tutti i giochi che avevo sulla memory stick da 2 giga il problema è che mi dice che lo spazio rimanente è solo 607 mb..ho già controllato che non ci sono ne file video ne audio.... come faccio a rimettere tutt apposto??
    ho una psp fat 1004
    con costum firmware 5.00 m 33 ...

alra domanda formattando la memory stick mi sparisce anche la modifica???..grazie a tutti in anticipo...
  2. Jiraya

Jiraya Tribe Member

Trophy Points:
    84
    no non sparisce niente.

formatta la memory direttamente da psp e poi rimetti i giochi ;)
  3. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    oppure formattala prima dal pc e verifichi la capienza, poi dalla psp perchè in automatico ti ricrea le cartelle che servono.
  4. Leandroshiny

Leandroshiny Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    hai mac? perche se hai il mac è perche quando colleghi la psp al pc quando fai cancella devi andare anche a cancellare i file dal cestinooo!
    P.S. melo faceva anke a me... perche cosi toglie solo l' icona, nn il programma!