1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per xbox360 straniera

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da asktomysis, 26 Aprile 2007.

1. asktomysis

asktomysis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi.
    Ho letto molti thread ma non ho trovato nulla al caso mio.
    La mia ragazza è a Singapore ed ha trovato la xbox360 (non so quale modello) con modifica a 230€ (al cambio di oggi). Io ci sto facendo un pensierino anche perche' i giochi là costano davvero poco e me ne farei portare un po' (pes in primis).
    Il negoziante (naturalmente) le ha detto che ne ha già vendute tante aglie europei e che deve andare tranquilla.
    Che faccio? La prendo?
    Tenete presente che la ps3 (non so se si puo' dire:confused: ) costa 450€.
    Mi sono informato in un altro forum e mi hanno detto che attualmente non ci sono blocchi sui giochi (ma che in un futuro non si puo' sapere)

Piu' che leggo sto forum e piu' che mi sembra che la gente non sia molto soddisfatta della 360...tanti che si lamentano che la console si spacca facilmente. :strano: . Ma forse e' un impressione mia
    Ditemi secondo voi se concludo l'affare oppure no!
    Grazie e ciao

PS. Sapete se con pes6 posso cambiare le rose delle squadre all'ultimo calciomercato attraverso la connessione internet?
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la 360 ha il blocco regionale... se la compri all'estero potrai giocare solo con giochi Region Free o della tua regione (Singapore=NTSC?) anche se modificata visto che l'attuale modifica viene effettuata sul firmware del lettore della console e ciò non ti permette di bypassare il region check.

la fragilità della 360 è una cosa ormai nota ma c'è da dire che l'assistenza della garanzia è davvero ottima... in 15 gg massimo, senza nessuna spesa, ritiro della console a casa da parte del corriere e riconsegna di una console funzionante (certo... era meglio se avessero sfornato un prodotto più robusto, piuttosto che dover rattoppare in seguito)...
    ps: la garanzia sulle console IMPORT, non credo che ci sia... ti converrebbe informarti

per quanto riguarda le rose di PES, non si può fare ma non escluderei che possa essere rilasciata una patch in futuro...