1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per un psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by alonso60, Dec 31, 2007.

1. alonso60

alonso60 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Per prima cosa do un saluto atutti i componenti del forum
    Se possibile con un po di pazienza se è possibile modificare con il vostro aiuto il firmware alla psp appena comprata è una slim lite con un firmware originale 3.60.
    Se ho capito bene ci vuole un psp già che monta un cf 3..... giusto? e poi la kernel non ho capito cosa bisogna fare cambiare o no.
    é possibile con il vostro aiuto ed un po di pazienza vostra ad aiutarmi e scusatami se faccio delle domande anche un po stupide anche in seguito
  2. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    devi usare il metodo despertar del cementerio v3. Usa il tasto search e trova la guida...
  3. alonso60

alonso60 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho già una psp modificata voglio solo sapere se la batteria sony 1200 mAh va bene
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312

si penso vada bene tu prova
  5. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per la pandora è consigliata la batteria FAT da 1800 mAH...poi credo sia lo stesso in fondo...puoi modificarla uguale anche con la batteria slim..prova..