1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per un novellino ... per quanto riguarda super mario galaxy

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Enzo7, 19 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi è appena arrivata la console moddata non so se il tecnico mi abbia istallato il wiikey originale o tarocco e non so neanche che firmware per il wiikey c'è ...quindi giocando ho fatto una copia di bakup di super mario galaxy e ho provato a vedere se funzionava ..mettendolo mi esce aggiornare la console ..che faccio?
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Se il backup l'hai fatto dalla tua copia originale PAL di Mario Galaxy aggiorna tranquillo.
  3. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...e diciamo di sì .... cmq dopo che succede gioco senza problemi ho letto di un errore 001 nei post...soprattutto perkè facendo ok dopo esce una schermata che dice che se la console ha subito modifiche non autorizzate si blocca tutto e la console non è più utilizzabile...aiutami perpiacere sto in panico
  4. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Leggi QUI e tutto ti sarà chiaro.

Chiudo per sezione sbagliata, 3ad trito e ritrito, accenno di warez e mancato uso del tasto search.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.