1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per resident evil 5 italiano

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Pinco007, 21 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pinco007

Pinco007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ma esiste resident evil 5 con audio in italiano?
    e come mai i sottotitoli in italiano di resident evil sono cosi veloci che mi rendono impossibile la lettura in molti casi... attendo risposta e scusatemi per il disturbo
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Benvenuto!
    So che all'inizio è abbastanza difficile gestire i movimenti nel forum, quindi errori come il tuo sono comprensibilissimi. Per domande di questo genere c'è il Thread Ufficiale del gioco. Ora presumo che tu abbia la versione PS3, dato che fra le Console Next-Gen da te possedute c'è solo questa. Quindi la domanda andava fatta qui:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...iciali/t-resident-evil-5-a-51778/page163.html
    Comunque cercherò di aiutarti. Resident Evil 5 non esiste con audio italiano, e io non ho trovato grossissimi problemi, salvo rari casi, a leggerli. Non disturbi, non ti preoccupare.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ciao Pincopallino, benvenuto.

Avresti dovuto postare nel thread ufficiale del gioco, ma va be' ti rispondo io, però poi devo chiudere. Per ulteriori informazioni, puoi chiedere, appunto, nei thread ufficiali (li trovi in zona Giochi ufficiali Xbox 360 o Giochi ufficiali Ps3, in base alla console che hai). Se hai probkemi contattami in privato tramite messaggio personale.

L'audio del gioco è in inglese, non è stato tradotto, quindi è normale che sia così.
    La velocità dei sottotitoli, purtroppo non può essere variata, e per stare dietro al parlato del gioco in alcuni giochi è effettivamente un po' troppo rapida.

bene, come hai potuto notare... due ottime notizie :asd:

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.