1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per nuova 360 PLSSSSSSSSS :(

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Raul xXx, 14 Dicembre 2006.

1. Raul xXx

Raul xXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao prima di farmi questa console volevo porvi delle domande.
    Sempre se trovero uno con pazienza che rispondera.

1Allora volevo sapere come modificare questa console con dual bios e se porterebbe ad avere le solite caratteristiche le solite caratteristiche di montare il chip e dove trovare info.

2 se poi posso vedere dvd d' importazione o giocare con giochi provenienti dall'estero.

3 se è possibile portare questa console ovviamente comprando un alimentatore diverso che non me la faccia bruciare in america dunque per poter giocare con modalita NTSC invece che pal.
    C'e qualche funzione dentro al menu della xbox360 che lo fa? o avvia in automatico l'uscita video giusta.

4 si parla tanto di diversi lettori di smasung ma qual'e la differenza tra essi?
    c'e come per la vecchia xbox una lista di codici seriali da seguire?

5 Prendere una core ...per poi prendere un hdd piu la converebbe? cioe la differenza sarebbe solo nelle demo da scaricare a pagamento?

6 Grazie a chiunque mi aiuta :( :( : ( preferibilmente prima di natale.
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Volevi leggere i TUTORIAL volevi dire...??

Comprala in italia, per quella cifra non vedo perchè rischiare di trovarsi un prodotto che magari ti viene rifiutato...

Non ci sono seriali da seguire visto che nessuno sa le accoppiate lettori/date di produzione, solamente, indicativamente evita console con bundle recenti per incappare in samsung (OK) o in Hitachi V78 (merdaccia)

5) Prendi quella che vuoi, con la core non scarichi demo e dunque nn puoi provare i vari nuovi titoli.
    COn la pro ti viene data la cuffia e il pad wireless.

Ora, visto che ti ho risposto prima di natale, fammi un regalo, usa il tasto CERCA, e vedrai che le tue domande avranno decine di risposte....
  3. Raul xXx

Raul xXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ti ringrazio delle tue risposte ma se con il tasto cerca avevo trovato tutto non avrei postato qua...insomma posso portarmela all'estero? funzionera in america...sto pensando di prenderla qual per l'offerta ebgames che rendendo la tua vecchia ti fanno un bello sconto.. spero di trovare una persona che mi aiuti oppure piango ehhe grazie cmq
    Automerged Message for DoublePosting
    up
  4. Raul xXx

Raul xXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se vorrai utilizzarla negli states ti servirà un convertitore di alimentazione da 220v a 110v (da almeno 200watt), li troverai tranquillamente li
  6. Raul xXx

Raul xXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio ma siccome c'e ntsc funzionera la 360 comprata qua per la?
    mi ricordo che con la x con enigma switch un tool per evox si poteva switcciare da pal a ntsc c'e qualcosa a riguardo? grazie ancora.
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    no, il massimo che puoi fare è giocare con i titoli region free
  8. Lucagfc

Lucagfc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'è un modo per sapere che lettore ha la mia xbox? l'ho presa in boundle con splinter cell double agent quindi è recente. Ho letto che l Hitachi e scadente ma lo è solo a livello di modifiche ecc o funziona male anche se uno usa la console originale senza modifiche?
  9. JOE983

JOE983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è scadente. Per capire che versione hai deve aprire la console oppure puoi aprire il tray e vedere se è un samsng o un hitachi riconoscendolo dalla forma del lettore.

Condividi questa Pagina