1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per neofita di R4

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da 67matteo, 10 Ottobre 2008.

1. 67matteo

67matteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, ho un Ds preso R4 con release 1.14 schedina da 2 giga, mi parte con tre icone , faccine tipo pacman per giochi, la seconda note musicali e terza un viso diviso in 2 parti.
    Per i giochi nessun problema ...ho copiato 2 video trasformati per DS ...ma non si come e dove vederli
    mi mdate una mano :cry::cry::cry::cry::cry:;.;.;.
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per vedere i video devi caricare nella microsd il software moonshellinserire i tuoi mp3, le immagini jpeg o video in dpg e poi selezionare l'icona con la nota musicale nella dashboard
    l'ultima release del s.o. della r4 non è il 1.14 ma il 1.71 che scarichi quì e dentro ci trovi moonshell incluso
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2008
  3. 67matteo

67matteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie ...ma devo selezionarli da una schermata dos e poi pulsante B .....è normale
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ? in che senso schermata dos? sarà l'interfaccia del software, comunque si, se funziona vuol dire che è tutto apposto
  5. 67matteo

67matteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi scorre dei file come un DIR di dos e si ferma sulla root principale ...scendo di un livello ...vedo tutti i file compreso i giochi e i file di salvataggio ....mi posiziono sul video e premo B...e parte