1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per eliminare delle cose su 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Strimpy, 6 Giugno 2006.

1. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga io non gioco più ne ha zuma ne a tutti gl'arcade e nemmeno più a kameo ma sulla hd me li rileva che ho giocato e che devo sbloccare le cose, stessa cosa anche sul sito nella mia pagian uficlae xboxlive sapete come si può eliminare e rimanere solo oblvion (visto che gioco solo a quello) ve ne sarei grato grazie ho cancellato anche i dati salvati di kameo
  2. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A parte ke nn si può fare, ma nn vedo quale sia il problema...nn danno fastidio xkè dovresti toglierli?

Mah...oltre ad essere una domanda totalmente inutile era stata già fatta in passato.Usate il tasto CERCA!!!!!! :dho::dho::dho:
  3. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che mi rompe che la gente veda che sto giocando a dei giochi senza che io li abia mai giocati
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek: Ve le inventate tutte! Ma che ti frega che uno sconosciuto veda che hai giocato a Zuma!
    Cm hai provato a cancellare i giochi dalla memoria? Al limite gioca ad altro così nessuno vede più nulla nella tua gamercard.
  5. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nn c'entra nulla cancellare cose sulla 360...è tutto registrato sul profilo Live quindi è inutile,mettiti l'anima in pace e rassegnati a far vedere agli altri ke hai giocato a Zuma :D
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Secondo me questo problema se lo devono porre ki ha giocato a full auto.... :D