1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per collegamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da redoccini.peppe, 1 Ottobre 2009.

1. redoccini.peppe

redoccini.peppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi,
    avrei bisogno del vostro aiuto per capire se nelle condizioni in cui sono è possibile connettermi al Live con la mia 360.
    La situazione è questa.
    Ho un pc piuttosto vecchio col quale mi collego alla linea adsl grazie ad un modem Alice con cavo USB, questo perchè il mio pc è così obsoleto da non avere neanche una porta per il collegamento con un modem Ethernet.
    Mi chiedo quindi se sia possibile riuscire a connettermi ad Xbox Live utilizzando un modem Ethernet (che acquisterei separatamente e che sfrutterei solo per questo, visto che collegarlo al pc mi è impossibile) pur non potendolo configurare sul mio computer, oppure se l'unica soluzione è comprare un altro computer nuovo e più moderno.
    Grazie.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se il modem è dotato di ethernet puoi usare quello di alice
  3. redoccini.peppe

redoccini.peppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No Cisco, è un modem USB.
    Solo e soltanto USB.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Azz, allora ti conviene comprare un modem che abbia l'ethernet e usb, perchè nella maggior parte dei casi dovrai configurare il modem per utilizzare il tuo provider internet
  5. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oppure compra un modem solo ethernet e una scheda di rete da mettere nel pc...