1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per alimentatore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alle1971, 17 Gennaio 2006.

1. alle1971

alle1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inanzi tutto colgo l'occasione per salutarvi tutti vi seguo da tempo ma questo e' il mio primo post ma veniamo al mio problema ho un trasmettitore di segnale per vedere sky in camera e voi direte cosa c'entra con xbox360 bene da quando ho la mitica console non va piu' balla tutta l'immagine e dopo ore e ore di tentativi mi sono accorto che e'colpa dell'alimentatore della 360 anche a console spenta disturba l'immagine, bisogna staccarlo dalla presa e tutto riparte perfettamente,visto che dato il mio spazio non posso spostarlo qualcuno a qualche consiglio da darmi per non dovere andare sempre dietro la scrivania a staccare la spina quando voglio vedere una partita?
  2. BRUNEZ

BRUNEZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque, se e' come dici potrebbe essere un problema degli avvolgimenti schermati male all'interno dell'alimentatore, in questo caso dal mio punto di vista dovresti fare un po' di cose:
    1- Vedi se riesci a recuperare un'altro alimentatore da un amico, lo provi e se il problema persiste per lo meno capisci se e' comune a tutti gli alimentatori questo difetto, quando lo provi pero' ricordati di sostituire anche tutti i cavi dell'alimentazione, magari e' un problema di schermatura.
    2- Vai in qualche negozio dove vendano accessori per elettronica e chiedi se esiste qualche filtro da applicare sulle prese di corrente, chiaramente se costa poco oppure filtri appositi per gli apparati SKY (Sempre se il problema e' comune a tutti gli alimentatori).
    3- Se scopri che il problema e' solamente del tuo alimentatore e non si ripete con altri, contatta l'assistenza e segnalalo come difettoso, non dovrebbero rognare troppo per sostituire l'alimentatore.
    .....Benvenuto tra noi :)
  3. alle1971

alle1971 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio per il tuo interessamento pero'non posso provarne un altro nessuno dei mie amici possiede la 360 ed anche il filtro per la corrente non penso possa servirmi i due (alimentatore e ricevitore)sono in due spine diverse comunque grazie non so se farmelo cambiare non penso sia un problema solo del mio alimentatore.
  4. imported_Silent killer

imported_Silent killer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma usi la x360 sulla stessa tv dove vedi sky? Allora comprati una ciabatta con interruttore, quando nn usi la 360 spegni la ciabatta, così stai anche piu sicuro per sbalzi di tensione casuali ecc... io cmq la stacco totalmente ogni volta..
  5. paridee1987

paridee1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi trovare il modo per mettere l'alimentatore lontano dal trasmettitore e in maniera che non sia nella linea che va da un trasmettitore all'altro, non è un problema da poco... altrimenti devi provare a schermare l'alimentatore, il problema è come...
  6. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo adesso che mi ci fai pensare da qualche giorno ho anche io sky e avendo la parabola in un altra stanza avevo comprato anche io uno di quei ripetitori di segnale ma mettendolo in stanza mia anche a me traballava l immagine e nessuno si sapeva spiegare il perchè..mai a pensare che poteva essere la 360!!!cmq ho risolto il problema montando una parabola anche da me facendo il multivision,di piu non so dirti...