1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto paypal

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da korn, 6 Giugno 2006.

1. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ho effettuato la registrazione su paypal associando la mia postepay con dentro all'incirca 20 euro.
    se ho capito bene nel saldo della paypal non devo vederci i 20 euro della postepay giusto?
    il mio conto e' zero (paypal) ma se voglio comprare qualcosa e pagare come faccio se sto' a zero? devo caricare i soldi tramite un conto corrente? non ci sto' piu' capendo una mazza,se poteet aiutatemi,grazie!:dho:
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    paypal si prende i soldi dalla carta di credito, poi li accredita nel conto paypal dell'altro.
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    grazie t30,questo l'avevo capito,ma io stando a zero e volendo magari comprare ,devo per forza farmi caricare i soldi da qualcuno?
    non posso caricare io i soldi che ho nella postepay?
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao, tu acquisti tramite paypal con i soldi che hai nella carta postepay. Il conto paypal mostra i soldi che altri hanno dato a te. Avendo un conto pari a 0 vuol dire che tu non ha ricevuto pagamenti da nessuno, ma ciò non pregiudica a te di acquistare tramite i soldi presenti nella carta di credito
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ok grazie,penso di aver capito.
    quindi non mi compare l'imorto che ho sulla postepay(20 euro) ma posso cmq pagare un importo di 20 euro con paypal che li prendera' dalla postepay
    ciao!