1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto parametri wifi

Discussion in 'PS3 Networking' started by elcino, Aug 7, 2008.

1. elcino

elcino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve io ho questo tipo di router MARCA: NETGEAR
    MODELLO: DG834GT come faccio ad impostare la ps3 per far si che mi possa collegare ad internet via wifi??
    graziii
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lasciala fare tutto in automatico, con impostazioni tipiche, ho fatto così pure io, altrimenti inserisci i dati di indirizzo ip, dns ecc manualmente, prendendoli dal tuo pc in questo modo: start,esegui,cmd,ipconfig/all, comunque la ps3 viene venduta con un manuale d'uso
    Last edited: Aug 7, 2008
  3. elcino

elcino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma dai c'è il manuale? non lo sapevo il mio router ha le sue protezioni e nn so dove inserire la pasword
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora, visto che non ti va di leggere il manuale di istruzioni della ps3 ti spiego io, fai così:
    impostazioni connessione internet/personalizzate/connessione wireless/scandisci/ssid(il nome della tua connessione)e poi qui, scegli il tipo di protezione che hai nel router, o la wep o la wpa-psk/wpa2-psk e inserisci la password
  5. elcino

elcino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non è che nn ho voglia ho letto ma non so che tipo di protezione ha il mio router tutto qua.......
    ci sono riuscito finalmente dopo un pò di tentativi
    Last edited: Aug 11, 2008
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa,ma non sai nemmeno che protezione ha il TUO router? Comunque lo vedi dalla scansione delle connessioni durante l'impostazione della connessione che ti ho spiegato prima, appaiono le connessioni disponibili e la loro relativa protezione
  7. elcino

elcino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Fatto grazie mille si può chiudere grazie mille