1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO!! PAL 50 Hz

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Erik77, 8 Dicembre 2006.

  1. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    scusati l'impeto ma sono in crisi di brutto... Con sangue e sudore ho comprato l'agognata 360... La collego alla TV (purtroppo molto vecchia) che funziona solo in modalità PAL 50 Hz, se la metto in PAL 60 non si vede niente...
    Infilo GEAR of WARS e mi dice che il gioco va solo a 60 Hz... Cavolo...
    Vabbè dico pazienza... Ma poi mi assale il dubbio... Non è che i giochi per 360 funzionano solo a 60 Hz???

    Sapete nulla?!? :( :( :(
  2. Overdrive

    Overdrive Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sulle scatole c'è la scritta 60Hz!
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se puoi prendi il cavetto vga e collegala al monitor pc, non te ne pentirai. Purtroppo oramai tutti i giochi recenti richiedono il pal60 di default.
  4. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già... Peccato che io abbia un portatile... :( :( :(
    Grazie a tutti... In qualche modo farò... :(
  5. lumacone10

    lumacone10 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ne approfitto di utilizzare questo post già aperto x dire il mio problema.... dunque io ho una tv che supporta il pal 60 ma in modo strano... cioè se faccio il confronto con il pal 50 risulta che il pal 60 si vede + a cubettoni come se fosse il 30% di linee orizzontali in meni:(, questo mi rattrista x già il gioco su tv è a bassa risoluzione, poi in gow devo giocare ancora + basso di qualità quindi la vedo triste, si vede na merda... c'è qualche modo per riparare questo inconveniente, ho usato il cavo originale che danno x la consolo 360 pro...
    ciauz
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma che cavolo di televisori avete??? Catafalchi della guerra mondiale suppongo. Fate come dice Antome, compratevi il cavo vga e collegatela al monitor pc così giocherete in HD
  7. lumacone10

    lumacone10 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    madò la simpatia è il tuo forte :D , cmq si farò così affinchè mi prenderò una bella lcd hd che avevo già in programma :)
  8. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e alla fine io oggi ho preso invece un PLASMA da 42"...
    Lo so non avrò il FULL HD, ma LCD o prendevo un 32 oppure costava troppo e poi la TV normale diciamo quella analogica si vedeva troppo male anche su modelli di LCD molto più costosi...
    Insomma... Spero di non aver preso una grossa fregatura, me lo consegneranno martedi e sono un po' in ansia...
    Qualcuno ha un plasma da 1024*768 e mi può dire come ci si trova?

    Grazie!
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    io ho un plasma da 42'' della LG hdready e ci gioco benissimo. Non so quale sia la risoluzione massima che effettivamente supporta, ma io ho messo in 1080i e funzia alla perfezione
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In teoria i plasma hanno delle risoluzioni differenti dagli lcd e vanno giù di scaler... Cmq io scherzavo sulle televisioni eh non prendetevela :D il top per chi non si può permettere un televisore HD resta il monitor pc
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Se riesci a vedere la dashboard ed accedere al meni 50 /60 ed ad 60 non ti va non ci puoi fare proprio nulla, mi spiace.
    Cmq vai da qualche negozio che aggiusta TV con un 50 ino di euro ti danno anche un 28 usato che supporta i 60Hz