1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto pack 3 call of duty 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da biondino20, 21 Settembre 2009.

1. biondino20

biondino20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sera ragazzi...Scusate ma ho un grande bisogno di voi.Sono 2 giorni che impazzisco con sto gioco. Devo scaricare il pack 3.Mi connetto per prima cosa, faccio Y(dettagli del gioco), download, accedo a xbox live e mi dice che: crea il profilo;
    o Recupera gamertag.
    O fatto crea profilo e l'o creato,ora tengo 2 profili (il mio che ho tutti i progressi,e il secondo che è a 0 punti e non so nemmeno se può servire).Poi quando ritorno alla pagina di download mi esce sempre sta dannata finestra che, o devo creare il profilo o devo recuperare il gamertag, ma se io il profilo l'o già creato perckè mi chiede sempre sta cosa?Se vado a gamertag mi chiede tante cose che non vedo l'utilizzo, io il profilo lo tengo già. Vi prego, io voglio scaricare solo un maledetto pack...
    O provato anche a mettere il secondo profilo e poi vado dinuovo su download e alla fine mi riesce sempre quella cosa li: crea profilo o recupera gamertag. Ho provato anche da accedere a xbox live direttamente dal secondo profilo senza che andavo a download ma niente,sempre le stesse cose escono... Mo ricordando ,ieri o visto smanettando molto, che da una parte mi diceva che dovevo creare l'accaunt (con indirizzo,password,abbonamento,ecc.), ma io non l'o fatto perchè essendo che ho l'xbox modificata non lo so,per questo chiedo a voi esperti :) Poi vi ricordo che a me non interessa giocare online ma solo scaricare il pack.Aiutatemi voi e grazie mille per l'attenzione
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Devi fare proprio quello...altrimenti è come se non sei connesso a xbox live e quindi ti chiede sempre di creare un profilo.
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Connettiti online creando un nuovo profilo e scarica il map pack online senza avere alcuna paura ;)
  4. biondino20

biondino20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora scusate, per profilo si intende quello che si fa sia quando si inizia a giocare per la prima all'xbox che quando si va all'xbox live. Io ora ne tengo 2, il mio principale che ci sono tutti i progressi e il secondo che è a 0, non c'è niente salvato.Perchè poi mi chiede un secondo profilo quando si va all'xbox live, quando ho già il mio?Rispondendo a endyboy94, tu dici che devo fare come dico io,ovvero creare l'accaunt "con indirizzo,password,abbonamento,ecc."?però io non o bisogno di fare l'abbonamento perchè devo solo scaricare il pack e basta.Aspetto vostre notizie e se mi potete spiegare bene e se è giusto così come dico :)

GRAZIE ANCORA
    Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  5. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma non sono necessari gli 800 Ms-points per questa mappa?

6. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Innanzitutto il primo mese di Gold te lo regala la Microsoft poi quando ti scadrà te non potrai giocare on-line con i tuoi amici nè entrare in party ma potrai scaricare demo video e add-on di giochi...
  7. biondino20

biondino20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok si questo lo sapevo e poi non l'o tengo più il mese gold perchè l'xbox ha fatto 2 mesi da poco...Comunque quello che ho chiesto io dalla prima discussione è il pocedimento di quello che devo fare per scaricare il pack, in base alle notizie che vi ho fornite :( penso che anche voi avete fatto qualche procedimento prima di scaricare qualcosa o altro,non penso che ci vuole la laurea per scaricare na cosa. Vi ricordo che ho l'xbox modificata,mi interessa scaricare solo il pack 3 e il procedimento.Ho creato 2 profili ma niente,se accedo al live mi dice da na parte di creare un accaunt inserendo i miei dati tra cui: password,indirizzo,abbonamento,ecc(sta cosa serve percaso anche a me anche se non lo devo fare l'abbonamento?).Io aspetto solo che voi mi dite cosa devo fare per entrare nella finestra per scaricare il pack, così uso la post pay,compro i microsoft point e basta!!Penso che da questa lunga discussione anche a qualcun altro può interessare a come scaricare i pach anche da altri giochi.Aspetto vostre notizie più dettagliate GRAZIE MILLE ANCORA
    Ultima modifica: 22 Settembre 2009
  8. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    L'xbox puoi avercela anche da un anno ma finchè non attivi il Live il mese gratis ce l'hai ancora...per scaricare il pack ti ripeto devi insierire i dati che ti chiede la console...
  9. biondino20

biondino20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha ok grazie mille..infatti mo pensandoci e leggendo il manuale ho visto che è come dici tu...non ci avevo pensato :cry: che scemo!!! Ok, mo allora devo fare quella operazione mettendo i dati password,indirizzo,gamertag ecc..vero?poi scelgo abbonamento e metto quello gold gratis almeno penso sia così,poi ho letto sul mio libbricino che dice (trova le informazioni sul tuo account sulla console Xbox originale) che significa? Poi ho visto sul sito principale "Xbox.com" che se mi registro posso anche scaricarlo da qua e fare varie cose, anche per i Ms.point che dite? Me lo consigliate anche per un futuro...:D GRAZIE
  10. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Allora per la prima parte devi scegliere l'opzione no non desidero un abbonamento Gold, poi automaticamente ti darà il mese gratuito, per la seconda parte non ho capito bene cosa vuoi dire...
  11. biondino20

biondino20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho grazie, si ci sono riuscito finalmente, mi sono creato l'account a xbox live :D finalmente!!Ora mi tocca solo scaricare il pack 3, sono andato a Marketplace e o messo call fo duty e ho i visto i vari pack,ora per comprare i microsoft points come devo fare?devo cliccare a riscatta codice o come? userò la Post Pay...GRAZIE

biondino20 ha aggiunto 377 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Sera ragazzi..vi volevo dire solo che c'è l'ho fatta :D l'o scaricato il pack anche se mi ha dato un po di filo da torcere nel trovare il pack nel gioco,perchè all'inizio non lo trovavo poi ho fatto dinuovo l'accesso a xbox live, o fatto accedi al gioco e da li mi ha fatto un aggiornamento del live e poi per magia mi so trovato il gioco..bò che cosa strana :-o
    Comunque un ultima cosa...posso scaricare tranquillamente le demo di altri giochi visto che ho la mod?
    Ultima modifica: 23 Settembre 2009
  12. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Si vai tranquillo