1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto, non riesco ad accedere a nessun file!!

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da kenshiro86, 9 Novembre 2008.

Tags: Add Tags
  1. kenshiro86

    kenshiro86 Guest

    Ogni volta che cerco di scaricare qualche file mi rimanda ad una pagina dove c'è scritto questo:

    kenshiro86, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

    1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
    2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

    Cosa devo fare??? sto per mettermi a piangere :'(((
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso tu debba confermare l'attivazione del tuo account dalla mail che ti è stata inviata in seguito alla tua registrazione, controlla anche la casella spam e se non ti è arrivata o l'hai cancellata devi attendere che un amministratore passi
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach