1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!! non riesco a fare Universal Unbricker su PSP Slim & Lite e installazione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Niga89, 18 Ottobre 2007.

1. Niga89

Niga89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto perkè non riesco a fare Universal Unbricker su PSP Slim & Lite e installazione Custom Firmware 3.71 M33 di Xaby!!!
    ovvero quando dopo aver caricato la cartella Despertar_Cementario con i 3 firmware nella unità principale e disattivo la connessione usb nn la psp andando su menù-giochi mi dice chè nn è presente nessun file!!! come faccio?!??!?! aiutatemi voi!!! grazie:confused:
  2. >>LOZ<<

>>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi usare il deparator....solo che devi usare il v.3!!!
    e cmq grande titolo visto che sei nuovo...
  3. Niga89

Niga89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq io ho usato il Despertar del Cementario v.3 ma nn riesco!! nn mi trova niente nella psp sul menù gioco memory...un aiuto per favore!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    raga un aiuto!! per favore nn so cm andare avanti!!!!:confused: :mad: