1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto non ho l' ADSL, cerco un metodo alternativo per connessione ad internet

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da chucky_21, 28 Luglio 2008.

  1. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    hey ragazzi!!!!

    mi avete portato proprio fortuna......

    proprio poche ore fa mi ha chiamato un simpatico toscanotto di mamma telecom annunziandomi di essere in attesa del figlio di nostro......ehm....quella e' un altra storia...

    mi ha detto che finalmente l'adsl arriva anche da me.....

    e martedi' prossimo avro' un bel modem wi-fi e la connessione a 7 mega in flat...

    ma ora ho un altro problemino....

    siccome ho il pc un po "devastato" da virus e maltrattamenti anche perche in 56K dovevo girare in internet sprotetto...volevo riformattarlo e tirarlo a lucido per la nuova connessione visto che poi usufruiro' dell'antivirus di alice o di qualche altro provider di antivirus....

    il problema e' questo...

    il mio pc e' un marca medion di quelli preconfigurati....

    ovvero con un cd di ripristino che in caso malaugurato lo riporta alla configurazione di "acquisto"

    quando tento di riformattarlo col cd di ripristino mi dice che non trova un file (domani vi posto il nome...ora non lo rocordo) che si dovrebbe trovare nella root di ripristino...ovvero quel piccolo settore di hard disc che dovrebbe contenere i "processi" per la formattazione...

    infatti quella root non esiste piu' non so come sia sparita...se cancellata per errore o da qualche virus o simile...sta di fatto che non c'e' piu'...

    il pc funziona benissimo...

    ma no posso "pulirlo" in vista della nuova installazione....

    e volevo farlo prima di iniziare a scaricare cose che poi mi "scazzerebbe" cancellare o perdere per qualsiasi motivo...

    dai ragzzi portatemi ancora foruna..e qualche consiglio... ;D
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ti conviene optare per un contratto telecom dove il modem te lo prendi tu (il loro costa 3 euo al mese) se non te ne frega nulla di home tv ed aladino voip farne a meno e' la scelta migliore.
    Casomai ti indichiamo che marche scegliere se intendi seguire la strada che ti ho suggerito.