1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto nn riesco a cambiare la versione della mia psp da 2.82 a 1.50

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da davidemitico132, 13 Dicembre 2007.

  1. davidemitico132

    davidemitico132 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate nn me ne intendo molto di psp ma vorrei avere le istruzioni per passare la psp da 2.82 a 1.50 perchè la vorrei modificare vi prego spiegatemi come si fa e ditemi se devo scaricare qualche programma aiutoooooooooooooooooo:xunsure:
  2. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    primo metodo: devi avere il gioco originale gta lcs senza patch porti la psp al firmware originale 3.03 e poi fai il downgrade all'1.50 !
    secondo metodo: devi avere il gioco originale lumines senza patch porti la psp al firmware 3.50 originale e poi fai il downgrade all'1.50 !
    terzo metodo devi creare una pandora battery e magic memory ke a sua volta per essere creati serve una psp ke abbia firmware 1.50 o custom firmware!
    quarto modo: vendono le batterie gia pandorizzate la compri e poi dalla tua psp originale crei la magic memory con l'archivio totalnewbie easyinstaller!
    quinto modo: puoi pandorizzare la tua batteria via hardware pero se non sai saldare ti rimane cosi a vita e non la puoi rinormalizzare,comunque se scegli questo metodo la magic memory la crei sempre con il totalnewbie easyinstaller!!

    di piu non cè!!