1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto niente wii shop

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da MARCUS100, 27 Dicembre 2008.

  1. MARCUS100

    MARCUS100 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao amici del wii praticamente quando io metto in moto wii shop parte peroquando mi chiede indirizzo e-mail e password mi sono fermato e sono andato su www.club-nintendo.com per registrarmi e poi cosi da accedere a wii shop ma sul sito mentre mi registro mi dice di inserire un codica prodotto dove lo posso prendere?????'poi dice in basso che è sullo scatolone ma io non lo vedo dove è posizzionato il codice sullo scatolone????aiutatemi
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    I codici li trovi nelle schede incluse nelle confezioni dei giochi Nintendo (ad esempio Wii Sport) oppure nelle console.
    La scheda ha una parte argentata da grattare via, sotto c'è il pin che ti da diritto ai punti Nintendo.