1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto nella compilazione dell'XML per la creazione di un tema

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da American horizo, 18 Marzo 2009.

1. American horizo

American horizo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il tema contiene 3 sfondi diversi, cosa devo scrivere all'interno dell'xml affinchè funzioni tutto alla perfezione?? al momento, come ho fatto io, ogni volta che setto il tema, al posto di cambiarmi lo sfondo correttamente, mi fa no strano disturbo grafico che rimane impresso sullo sfondo... in poche parole, il tema non viene cambiato, e mi rimane questo disturbo dell'immagine fermo a metà dello sfondo precedentemente visualizzato in maniera corretta.
    Nel file xml, le uniche cose che ho scritto dopo ovviamente la parte dedicata alle icone, sono queste

dove sbaglio?
    Ultima modifica: 18 Marzo 2009