1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tags: Add Tags
  1. La mia utenza per il forum "Londay" è DANNEGGIATA
    non capisco cosa succeda ho già restorato l'immagine del mio pc ma non è cambiato nulla
    da qualsiasi postazione io effettui il login a questo forum in particolare al PS3 TRIBE
    mi reindirizza ad un sito esterno che vende abbigliamento .... ho provato a spiegare agli administrators la cosa ma mi hanno ignorato bannandomi la nuova utenza ... prego il web master di intervenire .
    ripeto da qualsiasi parte io mi loggi con questa utenza "LONDAY" mi manda ad un altro sito
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Azz.. Bannato? Vedevo io k nn c'eri + da un pezzo... hai chiesto a qlk superiore?
  3. Unregistered

    Unregistered Guest

    ma no non mi hanno bannato
    e che hanno problemi loro con la mia utenza
    non ho nessun messaggio privato di ban...

    riesco a fare il login come londay solo che poi mi reindirizza ad un altro sito e quando navigo all'interno di tribe va in timeout... cosa che non fà con un altro utente...

    ma da qualsiasi pc io mi colleghi su londay ce sto problema...





  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Allora: Su Londayreturn sei bannato
    Su Londay sei Tribe Member....
    Nn so k dirti... Peccato xo... 460 post...
  5. Unregistered

    Unregistered Guest

    e vabbè risolveranno secondo me è meglio che controllino se hanno bucato il forum presto ne risentiranno altre utenze... io fossi in loro controllerei
    non so quanta competenza abbiano per controllare questa anomalia
    certo che è un po triste pero' dai... 10 mod e 5 admin... boh..


  6. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    PMmato mods, admin eccetera?
  7. Unregistered

    Unregistered Guest

    guarda ti ringrazio per lo sbattone potente... ma non riesco a mandargli messaggi privato ai membri ... prima o poi si accorgeranno che esisto in questa remota località del tribe e forse mi aiuteranno ...

    mi sento come NEO nel treno del merovingio... :(




    che vuol dire ??? :(
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Cosa intendi x sbattone? Esiste anche msn cmq, e visto k 6 provvisto di AIM, Yahoo, Skype, MSN...

    edit: Hai mandato pm o mail ai vari admin e mod?
  9. Unregistered

    Unregistered Guest

    si è vero ma non ho il contatto dei mod, dovro' riuscire a contattare almeno zumabrilo' lui sà cosa puo essere successo...


  10. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Se può interessarti ti passo quello di dante1991... Ci 6 su messenger? dammi l'indirizzo

    edit: djskapy@hotmail.it?
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mmmm questa cosa è davvero strana, se ho capito devo controllare un attimino se ci sono anomalie sul tuo profilo ma mi sembra davvero strano un baco del genere su un forum vBulletin.

    Vediamo:
    Londay
    Join Date: 04-12-2006
    Posts
    Total Posts: 460 (9.34 posts per day)


    :incredibbbbile:

    Sembra che ci sia un errore. Osservando i diagrammi statistici del sito con un uso normale del forum è praticamente impossibile raggiungere quel numero di post in un mese. Questo considerando che, da un mese a questa parte, non ci sono stati eventi così straordinari su PS3 e PSP da giustificare un'anomalia tale sul posting di un utente per quanto appassionato. Certi valori si raggiungono solo in determinati periodi come le date di lancio, le breaking news ecc.
    Mi vedo costretto a fare un riconteggio dei tuoi post per verificare che non ci sia stato un errore della board a meno che non puoi confermarmi direttamente che sei stato tu a scrivere 480 post in un mese, se così fosse credo di aver capito di cosa si tratta...
  12. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Anche io.......poche ragazze dalle sue parti:sisi: :D .

    Sei terribile Oogabada:D :D :D .
  13. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Cosa potrebbe essere?
  14. Unregistered

    Unregistered Guest

    ti ringrazio per la verifica. :)
    non s se sono stato cosi attivo da fare 480 post , non credo :)
    grazie admin...

    cmq è molto strano , cioe se non mi loggo mi fa navigare in pace e molto molto velocemente
    appena mi loggo va in timeout il più delle volte la navigazione all'interno del forum tribe qualsiasi esso sia e in più quando non và in timeout mi reindirizza ad un link molto strano io pensavo fosse uno scherzo di qualcuno di voi...

    mi sto chiudendo :) ... grazie ancora per la verifica...








    Automerged Message for DoublePosting


    ma no figurati ti ringrazio mille volte. ma non c'è bisogno :) se ti vuoi aggiungere il contatto fai pure mi fà piacere...





    Automerged Message for DoublePosting


    come ragazze ?

  15. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Nel senso, è giusto?
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dunque Londay il riconteggio "a vista" è cosa ardua per cui sto provvedendo alla suddivisione del lavoro con gli altri mod, come tu stesso hai osservato precedentemente la nostra competenza è quello che è per cui ci dobbiamo un pò arrangiare. Resta il fatto che facciamo del nostro meglio tutti i giorni e questo solo per passione! Per cui se puoi pazientare qualche giorno vediamo di trovare il baco e ristabilire la tua perfetta navigazione, tu intanto provvedi a fare delle verifiche personali, hai cancellato i cookies? Hai svuotato la cache? Il formattone credo sia una opzione da escludere dato che il problema dovrebbe essere della board relativamente al tuo nick e non tuo, per cui posso solo chiederti la cortesia di aspettare.
    Colgo l'occasione per ringraziarti della segnalazione, sperando che questo episodio resti isolato vedremo di risolvere quanto prima, poi provvederemo a stickare il thread per eventuali casi analoghi in futuro.

    PS: prego gli altri utenti di astenersi da qualsiasi commento a meno che non si trovino con Londay vicino al suo PC.
  17. Unregistered

    Unregistered Guest

    ah ti ringrazio molto, ma tranquilli dai :) "mi rendo conto che è uno sbattone immenso" mi potreste cancellare il profilo e mi registro un altra volta poi mi ammunite 2 volte e pazienza i post tanto penso che dovrebbero rimanere ... più che altro vi lascerei la user per un analisi del problema potrebbe succedere anche ad altri... fatemi sapere..
    se volete vi do passoword senza problemi


  18. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Allora è giusto l'indirizzo? Dai, k allora continuaimo su msn...

    Spero k qst nn venga considerato un commento...:p
  19. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Temo che per te serva un Admin, noi Mod non possiamo intervenire chirurgicamente sugli Account. E penso che al momento gli admin siano tutti occupati... abbi pazienza! :D
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Temo che tu non abbia capito una mazza, ci stiamo organizzando in staff per risolvere il problema, vieni a dare una mano.