1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto modifica r4

Discussion in 'DS Hardware generale' started by raff1611, Mar 24, 2008.

1. raff1611

raff1611 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, complimenti per il bellissimo sito. Passo subito al mio problema, credo di aver fatto un grosso guaio. Stavo copiando dal PC alcuni giochi sulla "sd della R4" e contemporaneamente togliendone alcuni. Alla fine di tutto ciò ho rimesso la sd nella modifica del nintendo ed all'accensione mi è uscita questa scritta: couldn't find_DS_MENU.DAT. Come avrete capito il Nintendo ds non funziona più, con la disperazione di mia figlia ed anche la mia. Da premettere che io l'ho comprata usata, quindi non ho cd di installazione di nulla, come posso fare per recuperare questo file?
    Vi prego aiutatemi
    Lello
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Basta che vai sul sito ufficiale della R4 e ti scarichi l'ultimo sistema operativo, lo copi nella sd e sei apposto.