1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto microfono collegato a pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da GOBO, 16 Gennaio 2009.

1. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bentrovati a tutti ragazzi....ho un grosso problema domani sera abbiamo una festa ma ho il mixer principale rotto allora useremo un portatile Dell collegato ad un mega impianto in una taverna...però non avendo il mixer con il portatile nn riesco a collegare il portatile al microfono e a far in modo d sentire la mia voce alle casse insieme alla musica .....per farvi capire intendo fare una cosa tipo vocalyst senza mixer e solo con pc in modo da poter sentire la mia voce al pc inon escludendo la musica in uscita alle casse....è tutto fattibile con il pc e senza mixer?illuminatemi!
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

nn capisco si più chiaro per favore...
  3. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devo riuscire a far uscire in diritta dalle casse ciò che dico al microfono senza però escludere l'audio musicale...il tutto con un microfono collegato ad un portatile...più chiaro di così...