1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto medal of honor 2 online

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sephiroth-1994, 3 Luglio 2009.

1. sephiroth-1994

sephiroth-1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti sentite è più di 2 ore che cerco di giocare on line
    in modalità infrastruttura !!
    vi spiego ho messo il gioco , sono andato su multigiocatore , infrastruttura ...
    qui mi chiede il nome account ... sicccome non l'avevo mi sono registrato su ea fatto tutto
    ho inserito i dati che chiedeva la psp ma mi dice o account inesistente o nome non esistente !!!:cry::cry::cry::cry: per favore aiutatemi so disperato ...grazie in anticipo
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai sbagliato pass o nome utente?
  3. sephiroth-1994

sephiroth-1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ho messo cose facili appunto per non sbagliare...
  4. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono problemi del server secondo me... io ci gioco da quasi un anno e devo dire che anche a me da problemi ultimamente e si sconnette da solo qualche volta... prova a rifare un altro account e se vedi che non va neppure quello fai presto a cancellarlo ;) prova cosi sappimi dire poi
    ciao :)

marco1994 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

ah mi sa che hai sbagliato sezione.... :lalala: puo darsi che te lo spostino su RETAIL GAME questo tread