1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto! l'xbox si è bloccata

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mkk90, 23 Febbraio 2008.

1. mkk90

mkk90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà stavo giocando ad assassins con la mia nuova falcon lettore benq ke ad un tratto mi si blocca l'immagine e l'audio nn si sente +. l'xbox nn risponde ai comandi ma se premo il pulsante per aprire il carrello del lettore funziona tranquillamente. l'ho spenta e riaccesa e funge tutto. ora sono preoccupato xke visto ke è da poco ke l'ho comprata e l'ho usata pochissimo e già mi ha fato qst primo blocco, nn vorrei ke mi facesse il famoso red ring of death! nn centra nulla un blocco oppure è un sintomo?
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    A volte può capitare. Ti voglio chiedere una cosa:
    La console è collegata direttamente alla presa a muro o usi prese con filtri da sovratensioni o UPS?
  3. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I freeze dell'immagine possono capitare soprattutto se giochi in live tuttavia se il problema si ripete continuamente (almeno una volta al giorno) allora ti consiglio di mandarla in assistenza perchè da un momento all'altro può sopraggiungere il rod
  4. mkk90

mkk90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho collegato a monte di una presa a muro un ups alla quale presa ci ho attaccato una tripresa e una ciabatta (dove c'è collegata l'xbox)

miky90 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

ok,io nn giocavo in live ed è la prima volta ke me lo fa (conta ke ce l'ho da molto poco l'xbox...dal 6/2/08 e ci ho giocato davvero poco). nn vorrei fosse un sintomo del rrod!
  5. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non è quello il problema...i freeze dell'immagine sopraggiungono per l'eccessivo calore della consolle. Da quante ore stavi giocando?
  6. mkk90

mkk90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz se è davvero come dici tu c'è davvero qualke problema grave xkè la mia nn scalda molto anzi! giocavo da, tò mettiamo 2 ore.
  7. nitro_ds

nitro_ds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio di giocare, giocare e giocare...vedi se il problema si ripresenta spesso perchè pur mandandola in assistenza, se i freeze non si verificano frequentemente, ti riinviano la tua stessa consolle senza cambiare nulla, dicendoti che il problema da te menzionato non è stato riscontrato

Cmq per adesso non allarmarti, come ti ho già detto qualche freeze è capitato a tutti ;)
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i freeze possono capitare anche per errori di lettura ecc.

non c'è da preoccuparsi se te ne fa uno ad ogni morte di papa, ma solo se li fa continuamente
  9. mkk90

mkk90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ragà ora la provo un pò magari con un'altro gioco (forza motorsport 2) xkè può essere anke ke assassins è un po, nn rigato ma siccome ci avevo passato delicatissimamente un panno (tanto tempo fa nn da poco) nn proprio pulito aveva lasiato (si vede in controluce) dei segnetti piccolini e nn li ho puliti x paura di rovinare il disco.
    come e con cosa mi consigliate di pulirlo?

miky90 ha aggiunto 87 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ho appena finito di giocare a FM2 e nn ha fatto una piega...spero in bene ma cmq mi sapete risp alle domande dei precedenti post?
  10. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Possono anche essere i bug dei giochi
  11. imported_Evil Leon

imported_Evil Leon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Figurati nn ti devi preoccupare x un freez sporadico, nn è che adex tt le 360 si debbano rompere!
  12. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me faceva i freeze SOLAMENTE con splinter cell double agent che NON SI APRIVA UNA PORTA e si bloccava...

quindi era problema di gioco = BUG !!!!!!!
  13. mkk90

mkk90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sapete consigliare un modo per pulire decentemente e in modo assolutamente sicuro i dvd?secondo poteva essere anke per qll
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma sono originali?
  15. mkk90

mkk90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: