1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Logitech z5450! fastidiosi ronzii anche a volume zero

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 16 Ottobre 2007.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ragazzi oggi ho appena acquistato questo logitech z5450 wirelless per pc ,xbox ecc:)
    dopo che ho montato cosi per vedere se funziona ...beh il suono è buono con i giochi,pulito e forte. ma quando lascio a volume zero o poco volume si sente un forte rumore...sembra di elicottero, tanto che il rumore di x360 è stato messo completamente k.o:sad:
    prima di portare indietro(non è una cosi facile) vi chiedo se avete qualche idea per risolverlo...non so se è il problema del cavo ottico o altro...sono disperato! spesso 260€ per aver la mal di testa:cry:
    [​IMG]
    Automerged Message for DoublePosting
    ah dimenticavo...sono le casse anteriori e centrale che fanno ''wronnnnn'', le 2 dietro senza fili no, se lo tolgo il cavo ottico silenzio totale
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    potete chiudere

    oggi l'ho riportato indietro le casse,e hanno scoperto che il sub non funzionavano bene e cosi ho chiesto se mi da un altro nuovo(comprato martedi)...e alla fine sapete cosa mi hanno dato? mi hanno dato il subwoofer quello da esposizione!!!!
    Io l'ho detto che voglio uno nuovo è non uno usato...alla fine sti pezzi merda continua a parlarmi francese che non ci capisco una fava, ho lasciato il sub difettoso e ho presso quello ''nuovo'' l'ho mandato anche a fare in culo sti pezzi di ****** media work(in belgio si chiama cosi) con loro ho chiuso!