1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto live!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Giudrums, 27 Settembre 2006.

1. Giudrums

Giudrums Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, sono nuovo del forum, volevo farvi una domanda.. Da poco ho acquistato l'XBOX 360 con fifa 2006 RTFWC ed ho creato cubito un accaunt live e tutto funziona perfettamente, ma volevo assicurarmi su delle cose..
    - Compatibilità al 100 % con il modem/router PIRELLI fornitomi dalla tiscali ( collegato con un cavo telefonico normale per la linea ADSL che mi serve per il PC e poi con il cavo fireware da XBOX 360 all'entrata LAN del router. mi sono accorto che alla live entro tranquillamente, ma volevo sapere se è normale che giocando con fifa rtfwc il gioco va a scatti nel live ( ho giocato contro uno statunitenze ) poi, volevo sapere se per esempio programmi aperti sul PC ( emule , outlock cioè programmi che oppupano banda nel pc ) influisco sulle prestazioni nel live. E poi mi sono accorto che scaricando giochi demo di una certa dimensione ci mette un pò troppo tipo 700 MB li scarica in 3 ore... ho letto dlle cose sul NAT ma non so cosa sia. o magari devo fare qualche configurazione speciale? aiutatemi voi
    - Poi volevo fare un'altro quesito, che riguarda le cuffie. ho provato a giocare collegando le cuffie ho alzato il volume e ho messo la tacca sul mic per l'accensione, ma non sento nessuno che parla, forse perchè l'altro utete non possiede una cuffia? se è così come faccio a sapere se la possiede o no?
    - Ed poi l'ultima cosa, ora mi arriva l'intercooler, come ventola per ventilare va bene?

grazie
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    se cerchi nel forum trovi tutte le risposte alle tue domande.
    Se avessi letto almeno il regolamento sapresti che un titolo di un thred come il tuo non va assolutamente bene!