1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto live gold

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da vanzetti, 15 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vanzetti

vanzetti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho acquistato una xbo 360 pro con hard disk da 60 GB.Sulla confezione della mia consolle ho letto che dovrei avere 1 mese di xbox live gratuito.sono riuscito a configurare il modem e a connettermi su xbox live.ho creato il nuovo profilo e mi trasformato da silver a gold per la durata di 1 mese!volevo sapere come faccio a giocare con il multiplayer dato che non visualizzo questa opzione?non dovrei avere accesso ai giochi online?sinceramente io non ho mai visto xbox llive gold ma in questo modo sembrerebbe che sia rimasto silver anche se nelle impostazioni c'è scritto che il gold mi èstato attivato proprio oggi!per favore mi date un consiglio su cosa fare è normale che non ho accesso al multiplayer nemmeno come spettatore?
    Vi ringrazio anticipatamente
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Metti dentro un gioco nella console e selezioni nel menù di gioco Xbox Live
  3. vanzetti

vanzetti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    scusami ma l'unico gioco che ho ancora è assassin creed va bene lo stesso?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Assassin's creed non dovrebbe supportare xbox live.
  5. vanzetti

vanzetti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ma allora per potere giocare con il multiplayer devo inserire un gioco dentro la consolle?io pensavo che i giochi fossero gia sul xbox live e tu potevi entrarci a giocare da anche se non possiedi il gioco originale!sbaglio?

vanzetti ha aggiunto 9 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Ma allora se bisogna avere il gioco come si fa a vedere delle partite da spettatori?qualcuno mi da delle delucidazioni in merito che non ci sto capendo più niente con sto gold!l'unica cosa che riesco a fare è quella di scaricare delle demo e dei giochi arcade!non vorrei che sono rimasto silver
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    allora, assassin creed non ha una modalita' live...e' uno dei pochi giochi che non ha il live
    il gioco ovviamente devi averlo per giocare online
    se non hai giochi scaricati una demo multiplayer cosi magari inizi un po' a prendere confidenza.nell'attesa che compri un gioco puo' andar bene
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    in ogni gioco c'è il proprio manuale con le istruzioni per giocare su xbox live.
    Chiudo per troppa niubbagine :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.