1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto lettore xbox 360 elite!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da paolo360forever, 1 Settembre 2007.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Questo vale per quando ho scritto "OCCHIO".. Voglio vedere se arrivando a casa tutti ringalluzziti con la console nuova vi spara fuori tre le rossi quale santo andate a votare.. Vi assicuro una cosa NON CONTATE SU CHI VE L'HA VENDUTA!!!
    @ pincopaolino: io invece mi meraviglio di come facciate diventare lecito ciò che è inequivocabilmente illecito e poi figurati non me la prendo mai per nulla.. è solo che ho notato che spesso hai quest'atteggiamento un pò a sfottò verso chiunque.. se non condividi non è necessario sottolineare per forza..sul tribe non c'è la gara a chi è più figo o più tecnico degli altri e di certo premi non ne danno.. e non starò qui a sottolineare se sono più o meno laureato di te (come hai già fatto tu in altri 3d) e da quanti anni faccio il tecnico specializzato.. se poi ti piace leggere e trarre le tue conclusioni fa come ti pare ma in molti con meno "esperienza" della tua hanno afferrato il concetto molto meglio di te..senza rancore..io me ne torno a pescare.. Per me polemica chiusa.. scusate ma dovevo rispondere..
  2. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per fortuna che ho detto spero non te la prendi, ma dal momento che te la sei presa e non solo tiri in ballo presunti altri post dove io maltratto gli utenti ( manco fossi sgarbi :LOL: ) e non è per niente vero e poi bisogna vedere il contesto e leggere l'intero post e non solo un rigo (questo anche per capire che le console non vanno smontate per riconoscere il lettore e ci tengo a sottolineare che hai detto smontare, e non aprire la scatola quindi quanto meno quando parli spiegati bene anche perchè non sono stato l'unico a fraintenderti), ti faccio notare che io ho specificato che non è l'unico con cui prendersela dato che tu hai menzionato la "finanza" e dato che non è l'unico (vendera 30 console al mese certi siti di e-commerce ne vendono migliaia al mese) visto che sei cosi precisino perché non la mandi tu la finanza da questi arcinoti siti, più tosto che dire agli altri di farlo, quindi se parliamo di fatti non sei il buon samaritano perchè alla fine sei il primo a chiudere gli occhi :lalala:

    Detto questo ripeterai che per me è lecito e altre storie del genere quindi ti dico in partenza che per me non lo è infatti ho detto che non è lunico con cui prendersela e per quanto mi riguarda più tosto che denunciare mezza italia il consiglio giusto è quando si compra è meglio prenderla in una grossa catena commerciale, o in un negozio serio che non fa modifiche xchè è scontato che nei negozi che effettuano le modifiche devono aprire le console (quindi nessuno a scoperto l'acqua calda come nel caso di quel commerciante) e quando trovano un lettore non idoneo alla modifica come i benq, o l'ultimo lg 49 di certo non le regalano ma le recuperano riattaccando il sigillo sulla scatola disonesto ma ovvio.

    Spero che non vai a fare un altra ricerca su di me prima di rispondermi :)lol: magari questa volta mi accusi d'aver frustato un utente del forum :LOL:) anche perchè non trovo il senso di questa tua escursione sulla mia biografia, in un contesto che non c'entra nulla, menzionado per giunta solo quello che ti fa piacere anche perchè non scrivo solo battutine sarcastiche ma quando posso do il mio contributo a differenza di altri.

    Senza rancore e senza offesa ognuno pensa per se e dio per tutti ;)
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Guarda non ne ho proprio bisogno.. non mi aspettavo che uno con più di 600 post all'attivo non sapesse che i 3d sono leggibili da chiunque senza bisogno di alcuna ricerca biografica.. dove hai postato fino ad oggi nella sezione caccia e pesca del forum?:asd: Parole tue.. comunque basta polemiche torniamo ontopic.. tu hai detto la tua su di me (evitabilissima) e io ho risposto.. legittimo no? Non ce l'ho di certo con te dato che neanche ci conosciamo..
  4. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo quelli di due mesi fa li può leggere chiunque basta fare una ricerca :asd: , almeno che, anziché leggere le cose interessanti come ad esempio come saper riconoscere un lettore aprendo il carrello si leggono solo gli spetteguless e si ricordano anche dopo due mesi :LOL: bhe lasciamo perdere nessuno l'ha con nessuno d'altronde come dici tu siamo su un forum e ognuno è libero di scrivere, leggere e affrontare con più o meno sarcasmo le discussioni ovviamente sempre nel rispetto reciproco con gli altri che da parte mia non è mai mancato nei confronti di nessuno.