1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto! Lettore senza disco nn fà entrare il cd

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Pirolls, 19 Gennaio 2011.

1. Pirolls

Pirolls Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo del posto e prima di tutto vorrei ringraziarvi x lo sbatti che fate x aiutarci..... Allora ho la ps3 da 2 anni, nessun problema fino a ieri, quando dopo una parza a Saw espello il disco x inserirne un'altro, lo prende ma noto sullo schermo che manca l'icona del gioco, allora di un'occhiata al lettore e vedo che il cd spunta proprio un pelo, tanto che nn su vedeva quasi con la peluria, schiacciato verso l'alto.... Lo espelle senza probl. Lo rimetto e ancora si blocca. Cerco il rete risposte e capito su questo sito, c'erano altri discussioni simili, ma mai come il mio... Allora provo a fare il ricovery mode ma niente, decido di smontarlo, ma con il lettore aperto in mano nn riesco a capire il probl. Il motorino và, il cd esce senza probl. e funzionavano i giochi. Ho notato però che il pistolino bianco che si alza quando c'è un cd x nn farne entrare un'altro rimane alzato.... Ah un'altra cosa, ho notato, tenendo il lettore davanti a me, con l'entrata verso di me e scoperchiato, che in alto a sinistra c'è una mollina agganciata da una parte ma nn dall'altra e nn trovo dove si aggancerebbe.
    Vi ringrazio per il tempo e spero tanto che mi aiuterete.... Aspetto una risp. Tnx ciao ciao

Pirolls ha aggiunto 313 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Oi tutto apposto.... Sono riuscito a sistemarlo.... Probabilmente era quella molletta, sono riuscito ad incastrarla e rimontandolo è ripartito....