1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto leggere i divx nell'xbox360...??

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Andyfar86, 20 Novembre 2008.

1. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora... come si fa a leggere i divx in una xbox 360 che nn ha internet(offline).perchè un mio amico che nn ha internet mi ha portato la console a casa ,io glielo aggiornata,mettendo un divx ho scaricato i codec che mi chiedeva,però quando gli ho ridato l'xbox al mio amico,nn gli legge più i divx!!ma nn è che per vedere i divx devi stare per forza online??!!!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Deve scaricare i codec con la sua console, non solo con l'hard disc allora potrà leggere i divx anche offline, in caso contrario la console dovrà essere connessa al live per leggerli
  3. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esattto!!è quello che ho fatto,ho preso la sua console compreso l'hd e l'ho aggiornata,però ora che è offline nn legge dvx!!è un mistero?è uguale anche se provo con la mia,se mi conetto al live e metto un dvd misto me lo legge,se mi disconnetto nn me lo legge!!mah...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' la seconda console forse? Dovrebbe fare la migrazione dei DRM, altrimenti con la nuova NXE credo debba sempre essere connessa
  5. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che cavolata però,è possibile che uno deve essere connesso a xboxlive per vedere un divx!?!!;(
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si. Non hai bisogno di connetterti se utilizzi un account creato con quella console.
    In ogni caso esiste la procedura per la migrazione dell'account. Cerca tra le news vecchie, troverai senz'altro quel che ti serve.
  7. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma l'account l'ho creato con quella console(quella che è senza internet),l'ho aggiornata scaricando i codec,però se è offline nn vede i divx!!!
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Hai fatto la ricerca della quale ti ho parlato?