1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto istallazione

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da acaro, 25 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti vorrei sapere quale file devo scaricare per istallare linux

allora io ho scaricato smart ftp(la demo) sono andato su uno dei link ma poi nelle cartelle da scaricare ce ne una chiamata extras dove dentro ci sono yld 2.0 yld 2.1 yld3.0 etc etc .....

devo scaricarli tutti? perche piu o meno saranno 7 gb di robba

oppure devo scaricare solo yld 5.0 e ignorare gli altri file nelle altre cartelle?:confused:

....poi nn riesco a scaricare i bootloader avevo letto da qualche parte che con l'aggiornamento nn servivano piu ma nn mi ricordo su che sito...voi potete confermare?
  2. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come gia detto piu volte su questo forum:

L'ultima versione di Yellowdog Linux è la 5.0.2

Il file immagine del dvd si chiama: yellowdog-5.0.2-20070711.iso e si trova nella cartella iso

la lista dei mirror dove scaricarlo si trova: http://www.terrasoftsolutions.com/resources/downloads.shtml
    (evitare come la peste i siti usa perchè molto intasati)

La guida di installazione si trova:
    http://www.terrasoftsolutions.com/support/installation/ydl5.0.2_ps3_guide.pdf

Il file è un immagine del dvd, quindi è grossa 4 Gigabyte, con alice 4 mega ci ho messo 3 ore e passa per scaricarla.
  3. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma abbiamo un ginepraio di guide sull'argomento e tu fai queste domande? Leggi le guide e poi ...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.