1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto internet psp!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da danixxx, 17 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danixxx

    danixxx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma nn riesco proprio ad andare su internet, mi dice impossibile comuncare con il serve, errore dns (8041040f), il punto d' accesso lo trova ma poi basta, io ho un alice 2 mega (ho il modem assomigliante un ufo avete presente?) io uso una wifi max NO ROULET! aiutatemi perfavore, forse sbaglio dns e come faccio a metyterli giusti? aiutoooooo (se volete altri dettagli basta dirlo!) grazie.......
  2. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    evidentemente o parlo un altra lingua diversa della tua...oppure c sn problemi d ricezione.
    se hai letto il regolamento sapresti ke è xfettamente inutile riproporre un nuovo 3d,dedikato poi ad un argomento ke hai esposto poko tmpo fa'.
    a voi, moderatori...
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Chiuso!Caro Dani alla prossima ti prendi un ammonizione!Avvisato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.