1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[aiuto]installare ventola luminosa interna?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da lapht, 22 Marzo 2010.

  1. lapht

    lapht Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    salve a tutti, vi vorrei chiedere un parere quanto riguarda l'installazione di una ventola luminosa all'interno del case della console: prima di tutto volevo sapere se una ventola luminosa per pc da 12 volt va bene e dove la devo attaccare per alimentarla (possibilmente senza alimentatore esterno) e volevo sapere anche in che sezione posso postare per chiarimenti del flash del lettore (se è possibile) grazie anticipatamente :D
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    nessun flash del lettore..per la ventola con i led la vedo dura...perchè di solito quelle a led partono da 8X8 e non ci sta dentro...per l'alimentaione prendila dalle ventole
  3. lapht

    lapht Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    Per il flash del lettore allora mi informerò da solo (grazie lo stesso) comunque non è il problema di spazio della ventola... il problema è che la ventola è a 12v e presumo che anche i led lo siano e ho sentito che quelle originali sono da 5v e volevo sapere se funziona lo stesso senza creare problemi alla ventola...
  4. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    anche le originali sono da 12, girano in base ai volt in entrata.. più si scalda più girano veloci fino a raggiungere i 12 volt... e credimi e meglio non sentire le originali a 12 volt :asd:
  5. lapht

    lapht Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    :asd: immagino.. comunque grazie... adesso devo sapere solo come collegarla alle altre ventole senza fare danni.. qualche consiglio? (scusate ma in materia xbox ne so poco dato che non l'ho mai neanche aperta)
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    basta inserire il positivo nel positivo dele ventole..ma ti consiglio un ali esterno...perchè con un basso voltaggio i led si accendono pochissimo
  7. lapht

    lapht Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    ok grazie proverò :D