1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto ho uno strano problema

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da LuigiDeRosa, 11 Ottobre 2009.

1. LuigiDeRosa

LuigiDeRosa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,
    sono nuovo al forum e volevo innanzi tutto presentarmi:
    mi chiamo Luigi e vengo da Napoli il mio PSN: H3Ro-HeLL_BoY sevi và aggiungetemi!!! :D

ok ora torniamo a noi ho letto un pò in giro ma non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema vi spiego:

fino a 3 giorni fà avevo la PS£ classica comprata due anni fà ultimamente vedevo che mi stava dando un pò di problemi con la ventola di raffreddamento ed allora mi è venuta l'idea (nn l'avessi mai fatto) di approfittare di un offerta e prendere la SLIM...

io ora mi trovo a casa di mia nonna in quanto stiam ristrutturando casa e mi collegavo tranquillamente con la connessione wi.fi di mio cugino al piano di sopra la ricezione era scarsa 27/30% però mi ci faceva giocare... ora da quando ho la slim imposto tutto automaticamente per la connessione wi.fi come facevo in precedenza (in quanto mio cugino nn ha la protezione) riesce a collegarsi tranquillamente ad internet la ricezione è aumentata notevolmente 55/60% MA NN MI FA GIOCARE PIU ON-LINE !!! :cry: si mette una vita per collegarsi al PSN e quando ci riesce va tutto lentissimo... ricezione messaggi caricamento della play station store... ora vedendo un pò sul forum ho letto qualcosa sul NAT... sono andato a guardarmi il mio è mi dice OPERAZIONE FALLITA... e da quanto avrei capito non dovrebbe collegarsi proprio al PSN... ed invece...

scuste il mio troppo parlare... però è uno strazio non poter giocare on-line... in quanto sono un amante di Call Of Duty e li prorpio quello è il bello... :cry:

ditemi se devo farmi dare qualche dato anche da mio cugino o per impostare qualcosa di diverso non sò...

grazie in anticipo per tutto

saluti

Luigi
  2. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ciao luigi benvenuto, questo è uno dei validi motivi per cui sconsiglio la ps3slim, su questo sito..... potrebbe darsi che hai cambiato casa e non hai il segnale potente come prima, oppure è tua nonna.......... no skerzo:rotfl: