1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto ho un monitor Hanss g HU196 D IL CAVO MA NON SI COLLEGA ALLA PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da razzakrasta, 4 Maggio 2008.

1. razzakrasta

razzakrasta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    RAGAZZI SCUSATE HO PRESO LA PS3 E HO UN MONITOR HANS.G HU196D HO COMPRATO IL CAVO per collegare la ps3 al mio monitor( hdmi to dva ) ed ho anche nel monitor due ingressi quello vga e quello dvi la metto su dvi ecc il monitor si accende è dice che il segnale ci sta ma non vedo una mazza tutto nero, qualcono mi può aiutare a capire se non è possibile usarla col mio monitor, se collego il pc normalmente va alla grande vi prego aiutooo sto impazzendo
    potreste aggiungermi anche su msn se vi va razzakrasta ( @ ) hotmail ( punto ) com
    vi prego ho la ps3 e non ci posso giocare capite il mio stato di ansia :D

grazie
  2. paolohack

paolohack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avevo provato anche io...il monitor non e' HDCP quindi la play non riesce a stabilire la connesssione protetta