1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto ho inverito gli hard disc PAL - JAP

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da markofwolves, 26 Maggio 2010.

1. markofwolves

markofwolves Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per errore ho invertito gli hard disc della PS3 (quelli piccoli da 40, quello della console PAL è andato in quella JAP e viceversa) e adesso ne la console pal ne quella giapponese mi fanno partire il sistema dicendomi di inserire un hard disc che abbia un firmware 3.15 o superiore e di spingere start + select (se lo faccio non trova nulla e il sistema si arresta).
    Cosa posso fare? Grazie
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    devi formattare una chiavetta usb in fat 32,e metter l'aggiornamento che scarichi dal sito playsataion.
    Allora sì che quando premerai start+reset,partirà l'istallazione e la console si avvierà normalmente.
    Quella jap però non sò se il firmware pal và bene...
  3. markofwolves

markofwolves Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco cosa mi dice:

markofwolves ha aggiunto 56 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Ok grazie, a un HD non ha chiesto la formattazione, all'altro si, meno malche che avevo poco o nulla