1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto help urgente problema pc

Discussion in 'Computer & Technology' started by Kevin9292, Nov 14, 2009.

1. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il pc mi si spegne in continuazione ed esce al riavvio :NB over temperature!!!!
    overclocking failed! please enter setup to re-configure your sistem. poi nel bios ho vissto che la temperatura dell'nb era a 90 che cosa succede ricordo che mi hanno montado il dissipatore al contrario e avevo il pc in fiamme grazie scusate la punteggiatura ma tra poco salta
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    avrai fissato male il dissipatore o con poca o troppa pasta temrica e allora va in protezione, smonta tutto e rimetti tutto bene...e resetta il bios
  3. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok ma il fatto è che il pc è nuovo e me lo ha assemblato la ditta. oltretutto non credo c'entri gran che il dissipatore della CPU con il northbridge, che invece ha il dissipatore passivo che dovrebbe fare il suo lavoro. davvero non me ne capacito.
    Last edited: Nov 14, 2009
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    hai modificato qualche impostazione nel bios? hai provato ad overclockare il processore?
  5. ti crea questi problemi... e dovrebbe esser nuovo?
    a me è successa una cosa simile parecchio tempo fa con un pc. il problema era la pasta termica che -non ricordo come nè perchè- era troppo poca.
  6. mario995

mario995 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scelta saggia:tyeah: