1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto! help! giochi psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by bluepepper, Jun 20, 2007.

1. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti , sono nuovo del forum , girovagando qua e la per il mio problemuccio sono capitato quà e credo di essere proprio nel posto giusto vista l'organizzazione e la serietà di questo sito.
    il mio problema consiste nel voler modificare la mia psp per giocare con i giochi formato iso , seguendo già delle vostre dritte prese nel tutorial sono riuscito a portare la mia psp con firmwares 2.60 al firmwares 1.50 , ma ora non riesco a capire cosa devo installare per lanciare i miei giochi iso.
    ci sono molti software ma non so quale sia il migliore , potete aiutarmi?
    vi ringrazio anticipatamente bluepepper:) :)
  2. blackshadow

blackshadow Tribe Member

Trophy Points:
    82
    installa il CF 3.40 OE poi metti i giochi nella cartella iso e il gioco è fatto;-)
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    2 strade:
    • Installi il DevHook, programma che emula i firmware superiori a 1.50, fino a 3.11, però in realtà resta 1.50, e che permette di lanciare le ISO e CSO.
    • Custom Firmware, ovvero un firmware modificato, che ha tutti i vantaggi del firmware Sony, ma non tutti gli svantaggi: lancia homebrew, ISO e CSO, backup PSX. Il custom firmware, essendo un firmware vero e proprio, sostituisce 1.50, ma resta la possibilità di tornare indietro.
  4. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho provato in effetti il devhook ma era una menata allucinante tutte le volte perchè dovevo comunque prima aprire il devhook e poi far partire i giochi e per di più gli originali non andavano,con il custom firmware funzionano gli originali?
    va bene il cf 3.40 oe? che ho trovato da voi?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Il CF 3.40 va bene, unico accorgimento dopo averlo installato ripulisci i setting con Flash1 Formatter seguendo la guida. Con CF vanno gli UMD originali senza bisogno di null'altro...
  6. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    visto che sei cosi gentile ti chiedo anche se il flash1 formatter lo trovo nel cf 3.40 oppure è un'altro programmino ?
  7. GOBO

GOBO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è un altro programmino......ma se vuoi risparmiarti la fatica di usarlo installa il cf 3.30 oe-a così nn dovrai nemmeno pensarci a flash formatter:cool: :D
  8. bluepepper

bluepepper Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok grazie , ti dovrei aver scritto anche nella tua posta privata GOBO , sono di brescia anche io
    Automerged Message for DoublePosting
    partirebbero in automatico sia con la prima possibilità che con la seconda ? oppure dovrei entrare sempre nel devhook per far partire i giochi ?