1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Hardisk

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pasquale1309, 16 Aprile 2010.

1. pasquale1309

pasquale1309 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    e' da qualche giorno che cerco di risolvere un problema forse dovuto al HD:
    starei giocando ad oblivion e dopo aver penato parecchio ho trovato sulla baia l'espansione shivering isles che ho immediatamente istallato sull HD.
    Il bello e' che dopo ore e ore di gioco salvate, laconsole al nuovo riavvio mi diceva che il disco era sporco o graffiato e di ripulirlo con no 'panno morbido', cosa che non serviva ma che comunque ho fatto: visto che il disco era originale e perfetto.
    Labella notizia e' che effettivamente il disco e' funzionante visto che adesso gioco tranquillamente ma utilizzando una memory card e non mi da problemi.
    riguardo l HD ho scelto di formattarlo tramite console ( cancellando circa 80 ore di gioco) ma nonostante giocando con l HD mi si ripresenta il problema del disco sporco anche senza istallare l espansione!!!!!
    CHE QULCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Trovare sulla baia?
    Non facevi prima sul marketplace??
  3. pasquale1309

pasquale1309 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e' vero ma avrei voluto sempre il disco:cool:
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    provato a svuotare la cache e reinstallare il tutto?usi una memory card originale?la tua console è originale?