1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Halo 2 problemino :(

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_Heero_Yuy, 3 Dicembre 2004.

1. imported_Heero_Yuy

imported_Heero_Yuy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn capisco fino a poco tempo fa mettevo il cd di halo 2 nel dvd della xbox vado su launch dvd cn i trainer appositi e andava perfetto ora se lo rifaccio mi scatta in 1 maniara mostruosa! e cosi non e giocabile... devo per forza riavviare mandare il gioco senza andare su launch dvd cioé nel metodo tradizionale... come e possibile? di cosa si tratta? succede anche ad altri giochi non solo ad halo 2 come ninja gaiden yu gi oh dawn of destiny ecc ecc.. help!!!!!!
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Controlla di avere spazio libero in e: ; cancella tutti i files in x y z
  3. imported_Heero_Yuy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz in x y ci sn file mostrosamente grandi .map... ora ho capito ecco perke quando ho caricato halo 2 su Hd versione rippata mi ha detto caricamento in corso... e perke intanto me li copiava ora le elimino e vedo

uhm savegame1.bin e savegame0.bin le elimino? nn vorrei sia quello di halo 2... dove vanno i salvataggi del xbox ?
  4. imported_Heero_Yuy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    funziona grazie sei 1 grande!

ma X e Y si riempiono sempre... nn capisco ogni volta che provo halo 2 ora va perfetto ma ogni volta m tocca eliminare quei map nn ce 1 modo per non farli mettere? :strano:
  5. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh i file ce li mette per swappare da hd invece che da dvd, però la X dovrebbe anche cancellare i files automaticamente ad ogni riavvio. Se non succede lo spazio finisce e fa tutto da dvd.
    Probabilmente cancella se usi un gioco diverso, se usi sempre lo stesso non si cancellano...mah