1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto gray matter

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da vanzetti, 28 Dicembre 2010.

1. vanzetti

vanzetti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve a tutti!mi scuso se sono nella sezione sbagliata.ho bisogno di aiuto con questo gioco.sono fermo al primo capitolo dopo aver messo il numero di telefono della cabina sul cellulare.cosa devo fare dopo?sono fermo al primo capitolo,qualcuno potrebbe essere cosi' gentile ad aiutarmi?grazie
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Scusa, ma su tutti i siti da come data di uscita il 25 febbraio 2011: come fai ad averlo???
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La versione europea in USA è uscito da qualche mese.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2010
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    E' region free e il 90% dei titoli occidentali ormai sono multi 5.Questi ritardi spesso sono dovuti ha problemi di pubblicazione che a localizzazione.Lo scorso anno è stata la stessa cosa per Risen a parti invertite uscito prima in Europa e poi in USA.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Io lo aspettavo per pc (neanche sapevo ci fosse per 360, ma i punta e clicca preferisco giocarli su pc), ma visto che è così lo prendo su qualche sito estero. Grazie per l'informazione.
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Per pc è uscito però non ti so dire se anche quella versione hai i sub in ita.
    Informati benex;)
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2010
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

L'inglese non è un problema. Cmq la versione pc usa è solo in inglese, come hai detto tu. O lo prendo per 360 o aspetto...